Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Loungewear di primavera -Femminili in casa

https://femmeluxe.co.uk/

Loungewear di primavera: come vestirsi per stare a casa in modo comodo e femminile.

Con il termine loungewear si intende l’abbigliamento domestico, che si indossa per stare in relax, per le faccende domestiche o per dormire. Una moda casalinga insomma, che in molti casi trasforma il concetto degli abiti da casa, spesso associati a sciatteria o ad improbabili mix di capi di colori e stili diversi, in look decisamente curati e piacevoli da vedere.

L’abbigliamento loungewear, infatti, quando è ben fatto riesce ad associare la comodità, indispensabile per stare in casa nostra, alla femminilità.

Così, oltre alle classiche tute sportive, nel loungewear troviamo tutta una serie di set coordinati a metà strada tra il pigiama e i twin set per uscire, per vivere i momenti di relax domestico con un aspetto ordinato e piacevole.

È il caso del set maglia e pantaloni che indosso in queste foto, un completo di Femme Luxe in filo di cotone che sembra fatto all’uncinetto, dove il taglio asimmetrico della maglia dà un tocco di femminilità all’insieme.

L’ho scelto in un bell’azzurro indaco, un colore delicato e luminoso che richiama il cielo primaverile ed è perfetto per l’abbigliamento loungewear di primavera.

L’abbigliamento domestico deve essere qualcosa di piacevole e curato nella comodità, proprio come la nostra camera da letto, che se assomiglia ad una confortevole ed elegante stanza di hotel personalizzata, ci fa sentire come in vacanza.

Nelle sezioni dello shop inglese Femme Luxe dedicate ai

Co Ord sets

Grey Loungewear

potete trovare tante proposte di set coordinati primaverili per vivere i momenti domestici in totale relax senza rinunciare  alla femminilità.

Buona settimana nuova, fashion people!

Co Ord set: Femme Luxe

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.