Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Make up da dea con Mellow Cosmetics

 

Quando si parla di make up da dea, si pensa subito a colori caldi, sabbiosi, che rievocano proprio la terra e la sabbia dell’antica Grecia.

È probabilmente pensando a quelle antiche suggestioni mitiche che sono nate le Eyeshadow quad palette di ombretti di Mellow Cosmetics, alcune delle quali hanno proprio nomi di dee greche.

Tra queste, la palette per me più bella di tutte, è Aphrodite, che ho usato in queste foto: quattro ombretti, due opachi e due metallici, dalle tonalità che vanno dal rosa cipria perlescente al marrone caldo.

Sfumature calde, eleganti e luminose adatte ad ogni stagione, sfumature da dea.

Un trucco per sentirsi dee, come tutti quelli targati Mellow, che già fin dal packaging rosa metallico, sobrio ed elegante, rievoca l’antica terra degli dei.

Ma chi è Mellow Cosmetics? Un’azienda australiana che crea make up vegano, privo di parabeni e non testato su animali. I loro prodotti colpiscono per la bellezza luminosa e naturale dei colori, in particolare degli ombretti e dei rossetti, e per quel che ho potuto testare hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare per le amanti delle tonalità calde e iridescenti, la linea degli Eyeshadow quad di cui fa parte la palette Aphrodite che indosso, è una vera chicca. Si tratta di ombretti molto versatili per creare dei look sia da giorno che da sera, dalla texture setosa e dalla intensa pigmentazione, belli da applicare separatamente oppure combinati per un trucco più sofisticato.

Se vi piace questo make up e vi incuriosisce saperne di più su questo brand, sul loro sito https://mellowcosmetics.com/?rfsn=5521213.59c4ca

potrete avere il 15% di sconto su tutti i prodotti usando il codice Mellow15

Buon fine settimana, fashion people!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.