Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Chocolate gold make up- Brillare di giorno

Chocolate gold

 

Tempo di primavera, tempo di rinnovare il guardaroba e anche il make up. Non c’è primavera che tenga, infatti, senza che vi siano invitanti novità sul versante bellezza e make up.

Le parole d’ordine quest’anno – un po’ come tutti gli anni, in verità- del trucco primaverile sono brillare, risplendere, imitando il bagliore dei metalli e la luminescenza delle perle.  Così le palette per viso e occhi della primavera 2018 puntano quasi tutte su luminosità e preziosità. Tra le varie palette di ombretti lanciate sul mercato, la più spettacolare è senza dubbio lei, Chocolate Gold di Too Faced; una palette di ombretti ultra brillanti e pigmentati che non può che diventare un oggetto di culto per tutte le appassionate di make up.

Selezione di ombretti metallici – più quattro ombretti opachi – per sbizzarrirsi con trucchi da sera ma anche con make-up per il giorno. La bellissima varietà di colori, la loro alta pigmentazione, il packaging accattivante e la particolare formulazione degli ombretti, che contengono polvere di cacao ed emanano un delicato profumo di cioccolato, fanno di questa palette una delle più belle novità di primavera.

A partire da due colori cult di Too Faced Chocolate Gold, il Decadent, un nero opaco, e il Chocolate gold, splendido oro metallico, ho realizzato il trucco di queste foto. Un make up apparentemente adatto alla sera, ma che in realtà, utilizzando l’ombretto nero sotto il gold, e scegliendo un color nude per le labbra, può essere indossato anche di giorno per illuminare un po’ queste ancora grigie giornate.

Buona settimana, fashion people!

Make up

Occhi: Decadent eyeshadow + Chocolate gold eyeshadow, Too Faced Chocolate Gold palette / Mascara Unforgettable, Kiko

Labbra: Velvet passion lipstick n. 320, Kiko +Gloss n. 09, Essence

Viso: High definition concelear, color light, Smashbox /Hello Flawless Oxygen Wow, color honey, Benefit

2 Discussions on
“Chocolate gold make up- Brillare di giorno”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.