Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

In vacanza con stile

paglia7

Tropical e casual, spiaggia e città, colore e non colore: è all’insegna della combinazione, del mix e match di stile e praticità vacanziera il look di oggi. Un look che mi suggerisce l’idea di vestirsi in vacanza con stile, ovvero in modo pratico e sbarazzino ma con cura; un look adatto a un aperitivo in riva al mare così come a un pic nic o a una passeggiata in campagna.

Punto di partenza, i pantaloni culottes: sempre alla moda, non facili da abbinare ma intriganti per la loro silhouette sensuale e il loro taglio originale, i pantaloni culottes sono il capo perfetto per creare un look casual con stile da indossare sia in vacanza che in città. Per abbinarli in modo armonioso, non possono mancare un top o una canotta corta e delle scarpe basse (sandali o sneakers), mentre il tocco di classe lo può dare un un bel cappello di paglia, accessorio must-have dell’estate.

Un top a balze tempestato di fiori tropicali, dei sandali col fiocco, una vecchia borsa da mare chic e un cappello di paglia rosa al posto della solita paglietta sono gli ingredienti del mio look vacanziero sbarazzino ma non troppo.

Buone vacanze, fashion people!

paglia14

paglia8

paglia16

paglia15

paglia2

paglia10

paglia13

I was wearing

Top: New Collection / Culottes: Be-Tween / Shoes: no brand / Hat: handmade / Bag: vintage

Ph Vincenzo Martello

2 Discussions on
“In vacanza con stile”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.