Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Casual chic Spring

casual2

Ph Simone Ridi

Casual chic di primavera, ovvero come come combinare la praticità di un abbigliamento da tempo libero con i colori delicati e femminili della bella stagione.

Un paio di jeans strappati, una giacca o un trench sono una “tela” su cui disegnare svariate interpretazioni, una base neutra su cui costruire look che possono spaziare dallo sportivo all’elegante, dal maschile al femminile, a seconda degli abbinamenti e degli accessori che vogliamo scegliere.

Nel look di oggi ho scelto di indossare la bellezza dei colori primaverili in chiave casual-chic, unendo la comodità di un abbigliamento disimpegnato a decisi tocchi di femminilità: una romantica camicetta in pizzo in una delicata tonalità di celeste, e un foulard vivace dalla doppia stampa a fiori e pois. Un look adatto per il lavoro come per il tempo libero, per una passeggiata al parco o magari per un aperitivo in città.

Un modo semplice per vestirsi di primavera e sentirsi bene attraverso il potere di colori che infondono armonia e serenità.

Buon fine settimana, fashion people!

casual

casual4

casual3

casual8

casual chic

I was wearing

Shirt: Tensione in / Jeans: /Jacket: Liana Couture/Foulard: Ayfee / Boots: Ovyé

12 Discussions on
“Casual chic Spring”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.