Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Rosa primavera

gipsy13

Ph Simone Ridi

Rosa primavera. Come il colore degli alberi che fioriscono in città sui viali e lungo il fiume, come il colore della femminilità, e come il mio make up.

Oggi vi mostro da vicino il trucco all’insegna del rosa e del fucsia, che ho scelto di abbinare al mio look gipsy; un trucco semplice, incentrato sul colore acceso delle labbra, tinte di fucsia col rossetto della nuova collezione “The artist” di Kiko.

Una collezione molto bella e tutta da scoprire, dedicata appunto alla bellezza di colori puri e intensi che evocano  pennellate di pittura d’artista. Questo rossetto idratante e dall’ottima durata, dona alle labbra un colore pieno che diventa opaco dopo pochi secondi dall’applicazione. In abbinamento con la bocca fucsia, una riga di matita viola chiaro dentro gli occhi, l’immancabile mascara nero, e spolverate di blush rosa sulle guance.

Un make up rosa è sempre una buona idea quando abbiamo bisogno di un’iniezione di ottimismo e di esprimere la nostra femminilità in maniera meno aggressiva, ma tenera e delicata.

Affacciata dentro questo eccentrico e architettonico oblò, vi auguro un felice weekend di Pasqua!

gipsy7

gipsy8

gipsy10

gipsy15

gipsy9

Make up

Kiko  “The artist” lipstick  n.06 / Pupa mascara Vamp black / Kiko Glamorous eye pencil n. 406 / Clarins blush prodige n. 03

6 Discussions on
“Rosa primavera”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.