Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Milano Fashion Week Streetstyle

cavalli

Milano Fashion Week streetstyle: ovvero, la moda sulla strada, e che moda.

Dai look pieni di charme e fantasia a quelli più eccentrici e di dubbio gusto, guardare e fotografare lo streetstyle durante la settimana della moda è un’esperienza stimolante che va fatta almeno una volta.

Mi calo nei panni di fotografa, passo dall’altra parte dell’obiettivo e mi diletto a immortalare look, dettagli e facce che più mi colpiscono fuori dalle sfilate.

Lo streetstyle più ricco e  variegato si trova fuori dal fashion show di Cavalli: qui, di fronte al Palazzo del Senato, a coronamento di una mattinata scoppiettante compaiono pure due modelle-robot inguainate, quasi imprigionate,  in tute spalmate d’argento e caschi-gioiello. Fotografate ovviamente da tutti,  le ammiro e le vedo come un simbolo dell’effimera frivolezza della moda intesa come spettacolo.

Dopo la sfilata di Daizy Shely, invece, catturo alcuni look molto glamourous e m’imbatto in Eleonora Carisi, splendida icona di stile che anche stavolta non smentisce la sua classe.

Vestita di una magnifica gonna rossa e barocca della stilista israeliana, è lei per me l’immagine più bella, stimolante e ispiratrice di questo Milano fashion week streetstyle.

Buona visione e alla prossima, fashion people!

cavalli9

cavalli10

cavalli2

cavalli7

cavalli3

cavalli4

cavalli6

cavalli14

cavalli15

cavalli8

daizy3

daizy6

daizy5

daizy7

daizy

6 Discussions on
“Milano Fashion Week Streetstyle”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.