Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

Denim chic

short8

Denim shorts, ovvero pantaloncini di jeans. Una delle classiche “divise” dell’estate che non passa mai di moda. Comoda e sexy, dà un grande senso di libertà e si presta a diverse interpretazioni e abbinamenti che spaziano dal casual più rilassato allo stile chic.

Un paio di shorts può essere estremamente glamourous nella sua semplicità se accostato ad accessori eleganti, come dei sandali gioiello e delle minibag, dando vita così ad un look denim chic.

In questo look, per impreziosire gli intramontabili shorts di jeans a vita alta, anzi altissima, ho giocato con occhialoni da diva e accessori bon ton, per un effetto denim chic che può essere perfetto sia per il giorno che per la sera.

Sfondo delle foto, il parco Pertini di Agliana (Pistoia), un delizioso angolo di paradiso di cui vi ho già parlato in questo post: https://www.stylosophia.it/2015/06/19/romantic-paradise/

Un altro look dedicato al denim invece  lo trovate qui: https://www.stylosophia.it/2015/05/21/non-ce-nulla-di-piu-spettacolare-e-semplice-dei-jeans/

Buon fine settimana, amici di Stylosophia.

short7

short3

short9

short6

short14

short2

short5

short10

I was wearing

Top: New collection /Shorts: Denny Rose / Bag: Diana & co / Shoes: Cinti / Sunglasses: Miu Miu

 

5 Discussions on
“Denim chic”

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.