Stylosophia | Fashion blog Italia |

di Alessandra Oliva

A By Anabelle footwear: la passione per la femminilità

A By Anabelle: storia di un brand di scarpe di lusso, storia di una passione. Una passione che si vede, si sente  e si tocca ammirando le sue incantevoli creazioni.

Il brand di luxury footwear A By Anabelle, disegnato dalla giovane designer israeliana Anabelle Tsitsin, è sinonimo di unicità, eleganza e comfort e nasce da una vera passione per le scarpe.
Ogni scarpa ha una propria storia, ed è caratterizzata da forte personalità, design sofisticato e grande comodità; tutte qualità che fanno dell’accessorio femminile per eccellenza, una creazione che spicca al di sopra della media e della massa.

Ogni pezzo diventa un’opera d’arte con un’accurata attenzione ai dettagli, alle lavorazioni artigianali e ai materiali, mentre la produzione è realizzata interamente in Italia utilizzando pellami e tessuti di alta qualità.

Nata in Israele, la giovane designer Anabelle Tsitsin ha fondato il suo marchio di calzature di lusso A By Anabelle nel 2016.
La firma del brand, “A” , si può leggere sui tacchi delle creazioni, dove la lettera “A” è ricreata con un elegante gioco di linee e strutture, traendo ispirazione dalle torri moderne alla natura, dalla vita del cosmo alla classica femminilità.
“Non dimenticherò mai la prima volta che ho indossato un paio di tacchi: è stato amore a prima vista e non appena il mio piede è scivolato dentro la scarpa, mi sono sentita sexy, bella e pronta per uscire e conquistare il mondo passo dopo passo. Ogni donna merita di sperimentare questa sensazione ” così Anabelle racconta il suo primo incontro col mondo delle scarpe, un colpo di fulmine che l’ha poi portata a a fare della passione una professione creativa.
Una professione, come dice lei, che è anche una sorta di missione per rendere felici tutte le donne, dalla casalinga alla donna in carriera, ogni donna che voglia sentirsi comoda e a proprio agio senza rinunciare alla sensualità e all’eleganza di un paio di tacchi, o di un paio di scarpe particolari.

Vi lascio alle immagini della collezione autunno-inverno 2017, la cui prorompente bellezza parla il linguaggio della passione: la passione per le scarpe, la passione per la creatività, ma soprattutto la passione per la femminilità.

13 Discussions on
“A By Anabelle footwear: la passione per la femminilità”

Leave A Comment

Your email address will not be published.